Azienda

STS nasce a Cellatica (BS) nel 1991 dal progetto di realizzare un centro servizi innovativo e specializzato nella rigenerazione degli utensili e nei rivestimenti PVD.

Nel corso degli anni, il buon lavoro svolto ed i favorevoli riscontri ottenuti sono stati d’ispirazione per intraprendere nuove iniziative che hanno consentito all’azienda di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel panorama nazionale e di attivare nuove relazioni con i mercati esteri.

Importanti traguardi sono stati raggiunti anche grazie alla preziosa collaborazione di prestigiosi partner utilizzatori che, usufruendo del servizio, hanno permesso ad STS di perfezionare le tecniche utili a cogliere i migliori risultati.

È infatti prerogativa dell’azienda quella di promuovere sinergie con il cliente al fine di incoraggiare il fondamentale scambio di informazioni necessarie ad ottenere il massimo e reciproco beneficio.

Questo “Modus Operandi ” ha spinto all’attivazione in STS di un reparto R&D impegnato nello sviluppo continuo di prodotti altamente prestazionali, in sintonia con le sempre più esigenti richieste del mercato.

Oltre a quello dell’utensileria e dello stampaggio sono vari i campi d’applicazione verso i quali STS concentra la sua attenzione e per i quali investe in tecnologia e ricerca. Soprattutto da quando i rivestimenti PVD e PACVD hanno messo in evidenza il loro enorme potenziale in settori come quello dell’Automotive, Aeronautica, Meccanica, Medicale e Alimentare.

Ciò che STS vanta con maggior orgoglio e che rappresenta il vero motore dell’azienda , è l’organico altamente qualificato composto da esperti operatori e tecnici specializzati , che insieme dedicano ogni sforzo per garantire un servizio rapido efficiente ed ai vertici della qualità.

Grazie infatti all’impiego di tutti, alla precisione ed all’attenzione con cui si coordinano da sempre i processi produttivi, è stato possibile ottenere nel 2007 la certificazione ISO 9001-2008 e nel 2013 ISO/TS 16949.

Qualità e certificazione

L’eccellenza produttiva è l’obiettivo primario di STS, perseguito in ogni fase delle lavorazioni effettuate, perché qualsiasi trattamento di rivestimento o rigenerazione di utensili ...

Ricerca e innovazione

Sensibile ed attenta ai progressi tecnologici, STS da sempre investe per equipaggiarsi con i macchinari più evoluti e disporre così dei mezzi necessari a mantenere elevati gli standard ...

Lavora con noi

Invia il tuo curriculum vitae tramite il modulo sottostante: